Lo spuntino è un momento fondamentale, da non sottovalutare, perché consente di arrivare all’ora di pranzo senza una fame “da morire”. Ma qual è lo spuntino migliore in ufficio? Le parole chiave sono leggero e veloce. Per la propria salute l’ideale sarebbe poter mangiare un frutto o della verdura di stagione: l’Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia ormai da anni le classiche 5 porzioni al giorno di frutta e verdura. Non sempre però è possibile e soprattutto, a volte, non è pratico. Ma la soluzione c’è ed è davvero semplice.
È indicato per chi sta cercando un prodotto capace di gratificare il palato che allo stesso tempo contribuisca al benessere dell’organismo. Tel Quel risponde perfettamente a queste due esigenze perché unisce le proprietà organolettiche delle verdure e della frutta in un mix salutare con i soli zuccheri naturalmente contenuti negli ingredienti.
Ananas Mix con il 93% di succhi di frutta con mela, ananas, frutto della passione, mango e banana; Frutti Rossi con il 71% di frutta con mela, uva rossa, lampone, fragola e sambuco; Frutti Rossi e Verdura con l’80% di succhi di frutta e verdura, mela, uva rossa, barbabietola rossa, pomodoro, arancia, carota nera, lampone, fragola e sambuco; Arancia, Carota, Limone con il 92% di succhi di frutta e verdura con mela, arancia, carota, mandarino e limone.
Ti va di fare una pausa?