Pura di Roccia
Alpina, leggera e povera di sodio: Pura di Roccia è un'acqua minimamente mineralizzata grazie al suo residuo fisso di 38,6 mg/l.
Scopri di piùLe nostre fonti scelte per posizione geografica, bontà e purezza delle acque minerali su tutto il territorio italiano.
Scarica schede e folderIn tutta Italia è stata intrapresa un’attenta ricerca di fonti (Scorzè, Popoli, Viggianello, Donato, Atella e Pocenia) scelte per la posizione geografica, la bontà e la purezza delle acque minerali. Un beneficio per tutti, soprattutto per l’ambiente, avvicinando così i luoghi di produzione a quelli di consumo ed esaltandone la territorialità.
Alpina, leggera e povera di sodio: Pura di Roccia è un'acqua minimamente mineralizzata grazie al suo residuo fisso di 38,6 mg/l.
Scopri di piùHa origine nelle Alpi Carniche e sgorga nel cuore del Friuli: un'acqua pura con oligoelementi preziosi come calcio e magnesio.
Scopri di piùLa preferita dai migliori chef per la sua effervescenza sottile e delicata: provala anche rinforzata con il gas della sorgente.
Scopri di piùSi arricchisce di minerali attraverso la roccia vulcanica dei monti Vicani: Vivia è perfetta per chi ama una naturale effervescenza per tutta la famiglia.
Scopri di piùLe rocce vulcaniche del Vulture le donano un’effervescenza unica e un prezioso mix di minerali: per l’equilibrata composizione è utile al benessere dell’organismo.
Scopri di più