La pelle inizia a perdere elasticità intorno ai 25/30 anni ed è questa l’età in cui si deve iniziare a prendersene cura seriamente, per evitare che invecchi anzitempo. È indispensabile trovare fin da giovani la propria routine quotidiana: la pulizia con il prodotto più idoneo al proprio tipo di pelle, le creme idratanti e i trattamenti periodici a seconda dell’età e massaggi e ginnastica facciale da inserire tra le proprie abitudini. Un altro elemento importante per la pelle è l’idratazione.
L’acqua infatti è una componente fondamentale per la salute del corpo e bere con regolarità assicura non solo il benessere dell’organismo in generale, ma è anche la prima fonte di idratazione dell’epidermide. Ma, oltre a tutte le cure, la pelle ha anche bisogno di alcuni nutrimenti importanti. Se potesse parlare, infatti, chiederebbe sicuramente una routine quotidiana a base di Collagene, Zinco e Acido Ialuronico.
È nato così San Benedetto SKINCARE, un rituale di bellezza on-the-go, nel pratico formato compatto da 22cl da portare anche in borsa. È una bevanda con un piacevole gusto pesca e frutti rossi, con il 2,5g di Collagene, che aiuta a migliorare l’aspetto delle rughe e delle unghie, la tonicità, la compattezza e l’elasticità della pelle.
Inoltre, contiene anche il 15% del valore nutrizionale di riferimento di Zinco, che contribuisce al normale mantenimento di pelle, capelli e unghie normali e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Infine, contiene 22mg di acido ialuronico, il tutto in acqua minerale San Benedetto. L’acqua al collagene San Benedetto SKINCARE è un potente alleato della pelle, la routine quotidiana per la bellezza di ognuno di noi.