Ci sono le vacanze che inventi all’ultimo minuto, e riescono meglio di quanto ti aspetti. C’è chi affronta il caldo e l’afa per visitare musei e mostre, e lasciarsi stupire dall’arte. Se viaggi con la famiglia, cerchi posti adatti ai bambini, dove poterli intrattenere e incuriosire: dal trekking adatto anche ai più piccoli, alle spiagge dove giocare con la sabbia, raccogliere conchiglie e scoprire le creature del mare. Infine, ci sono le vacanze classiche: piacevoli ogni anno, perché vai nel posto del cuore, o della tua infanzia, o ritrovi le stesse persone, con le quali stai bene.
Tutti abbiamo le nostre preferenze, e allo stesso tempo amiamo sperimentare cose nuove. Come il thè San Benedetto al fico d’India, il gusto dell’estate. Accanto ai classici thè alla pesca e al limone, ecco una novità dal sapore inconfondibile e dal fascino esotico.
Il frutto ha una storia antica: le sue origini sono legate al popolo degli Aztechi, che lo consideravano una pianta sacra, simbolo della loro tradizione. Si dice che arrivò in Europa con Cristoforo Colombo, che credeva di essere sbarcato nelle Indie – da cui il nome.
Con solo 24 calorie, il thè San Benedetto al fico d’India è leggero e ideale per dissetarsi durante l’estate, in qualsiasi momento. È disponibile in due pratici formati: se vuoi portarlo con te nelle tue avventure estive, c’è il formato 0,5L; se vuoi condividerlo con la famiglia o con gli amici quando passi una giornata di relax al mare, fai un pic-nic o prepari un pranzo al sacco per un’escursione nella natura, c’è il formato 1,5L.
Quando la voglia di novità è nell’aria, assecondala e prova nuove esperienze: con il thè San Benedetto al fico d’India, ti senti sempre in vacanza!