“Vorrei un’acqua in lattina, per favore.” Avreste mai pensato di andare al bar o in un ristorante e sentire uno dei clienti fare un ordine di questo tipo?
“Vorrei un’acqua in lattina, per favore.” Avreste mai pensato di andare al bar o in un ristorante e sentire uno dei clienti fare un ordine di questo tipo?
Siamo abituati ad associare le lattine alle bibite e alle sode, ma quella dell’acqua in lattina ci è nuova. Forse in Italia, perché questa tendenza ha già conquistato il pubblico Oltreoceano. Grazie al design elegante e alla forma solida e pratica, l’acqua in lattina è l’ideale per ristoranti di tendenza, alberghi e lounge bar che vogliono soddisfare le esigenze dei lori clienti offrendo una soluzione single serving per accompagnare le loro brevi pause o un aperitivo.
San Benedetto diffonde in Italia l'acqua in lattina, con il formato da 33cl in alluminio, al gusto naturale e frizzante, resistente e pratica! Perché proprio la lattina? Forse non tutti sanno che l’acqua conserva meglio tutte le sue proprietà organolettiche, così da garantire ai consumatori l’eccellenza del prodotto.
La distribuzione di questo formato innovativo, ha portato l’acqua in lattina San Benedetto in molti ristoranti, bar e alberghi. Infatti la presenza dei single serving è già consolidata nel mondo della ristorazione, ma non solo.
Un look elegante e prezioso con un design essenziale e raffinato, la nuova lattina sleek da 33cl di San Benedetto è un piacere prêt-à-porter!
Le lattine consentono all’acqua di conservare tutte le proprietà organolettiche – e non serve sottolineare quanto sia importante per San Benedetto garantire al cliente l’eccellenza del proprio prodotto.
Le lattine sono realizzate interamente in alluminio e questo le rende pratiche, sicure e riciclabili al 100%.
Il formato sleek, inoltre, porta l’acqua in una dimensione più elegante e cool, ma anche pratica e versatile allo stesso tempo.
Ideale per ogni occasione, insomma.
“Un’acqua in lattina? Gliela porto subito". Abituatevi, lo sentirete dire sempre più spesso.