07 Giugno 2024

San Benedetto lancia la nuova campagna Thè

Dal 9 giugno, on air i nuovi spot estivi di San Benedetto che esaltano freschezza e qualità del prodotto.

Questa estate, il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto torna in comunicazione con tre nuovi, irresistibili spot per raccontare Thè Regular, Thè Zero e Fruit&Power, accompagnati dalla testimonial Elisabetta Canalis, simbolo di classe e naturale bellezza.

San Benedetto lancia la Nuova Campagna Pubblicitaria

Come cornice unica, sono state scelte le spiagge dorate del Salento, situate tra Porco Cesareo e Gallipoli, simbolo di estate, divertimento e freschezza. Il nuovo claim “Irresistibilmen-thè” esalta le caratteristiche fresche e dissetanti del prodotto, accompagnato dalla colonna sonora “Time of the Season”, una cover di The Log.

 

Protagonista della campagna anche San Benedetto Fruit&Power in una suggestiva location che rafforza l’immagine di qualità e freschezza che caratterizza il prodotto. L’ormai consolidato claim “My Energy Break” esalta le peculiarità dell’innovativo energy drink.

 

Creati da The Beef e prodotti da Akita, sotto la regia di Federico Brugia, i film saranno on air a partire dal 9 giugno sui principali canali TV, oltre ad essere presenti su riviste off line e on line e in campagne digital cross canale.

 

Continua inoltre la campagna "My Secret" con Elisabetta Canalis a supporto dei brand Succoso Zero, Bibite San Benedetto Zero e le acque funzionali Aquavitamin e SKINCARE. San Benedetto amplia ulteriormente la sua presenza televisiva nel 2024, includendo Discovery, con Acqua Minerale, Thè, Bibite e Succhi, insieme all’intero mondo delle acque funzionali, inclusa la novità Aquaprotein.

 

Non mancherà il sostegno e la valorizzazione alle acque regionali con una campagna ad hoc per Acqua di Nepi, con il testimonial Alessandro Borghese, e Cutolo Rionero Fonte Atella. Inoltre, la campagna San Benedetto Ecogreen, con Vittorio Brumotti come ambassador, promuove la sostenibilità con il claim “CO2 impatto zero”.

“Questa importante pianificazione posiziona San Benedetto tra i protagonisti della comunicazione Italiana, rafforzando il legame stretto e duraturo creato nel corso degli anni con i consumatori, grazie alla capacità di soddisfare i loro bisogni con prodotti innovativi e di qualità”

afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Acqua Minerale San Benedetto.

cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido