Come cornice unica, sono state scelte le spiagge dorate del Salento, situate tra Porco Cesareo e Gallipoli, simbolo di estate, divertimento e freschezza. Il nuovo claim “Irresistibilmen-thè” esalta le caratteristiche fresche e dissetanti del prodotto, accompagnato dalla colonna sonora “Time of the Season”, una cover di The Log.
Protagonista della campagna anche San Benedetto Fruit&Power in una suggestiva location che rafforza l’immagine di qualità e freschezza che caratterizza il prodotto. L’ormai consolidato claim “My Energy Break” esalta le peculiarità dell’innovativo energy drink.
Creati da The Beef e prodotti da Akita, sotto la regia di Federico Brugia, i film saranno on air a partire dal 9 giugno sui principali canali TV, oltre ad essere presenti su riviste off line e on line e in campagne digital cross canale.
Continua inoltre la campagna "My Secret" con Elisabetta Canalis a supporto dei brand Succoso Zero, Bibite San Benedetto Zero e le acque funzionali Aquavitamin e SKINCARE. San Benedetto amplia ulteriormente la sua presenza televisiva nel 2024, includendo Discovery, con Acqua Minerale, Thè, Bibite e Succhi, insieme all’intero mondo delle acque funzionali, inclusa la novità Aquaprotein.
Non mancherà il sostegno e la valorizzazione alle acque regionali con una campagna ad hoc per Acqua di Nepi, con il testimonial Alessandro Borghese, e Cutolo Rionero Fonte Atella. Inoltre, la campagna San Benedetto Ecogreen, con Vittorio Brumotti come ambassador, promuove la sostenibilità con il claim “CO2 impatto zero”.